28 ott 2019 18:59
Il prestito obbligazionario denominato “€300,000,000 1.750 per cent. Senior Preferred Notes due 23 May 2023”, emesso in data 23 ottobre 2019, è stato ammesso a negoziazione su ExtraMOT Pro

Milano, 28 ottobre 2019 – BFF Banking Group annuncia che in data odierna il nuovo prestito obbligazionario denominato “€300,000,000 1.750 per cent. Senior Preferred Notes due 23 May 2023” (le “Obbligazioni”), non assistito da garanzie e con rating “Ba1” assegnato dall’agenzia di rating Moody’s, collocato il 16 ottobre 2019, emesso il 23 ottobre 2019 e già quotato con codice ISIN XS2068241400 presso il Main Securities Market (MSM) gestito dalla Borsa irlandese (Irish Stock Exchange – ISE), è stato ammesso a negoziazione sul Segmento Professionale del mercato non regolamentato ExtraMOT (ExtraMOT Pro), organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.. La data di inizio delle negoziazioni è domani, 29 ottobre 2019.

La decisione di richiedere l’ammissione a negoziazione anche sul mercato ExtraMOT Pro deriva dalla volontà di aumentare la visibilità e la liquidità delle Obbligazioni.

Si ricorda che le Obbligazioni hanno un taglio minimo di Euro 100.000, tasso fisso dell’1,75% annuo, scadenza il 23 maggio 2023, e sono state emesse nell’ambito del Programma EMTN (Euro Medium Term Note) da Euro 1 miliardo, costituito da Banca Farmafactoring S.p.A. in data 30 novembre 2018 in forza del Base Prospectus da ultimo integrato in data 8 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni relative alle Obbligazioni si rinvia ai comunicati stampa pubblicati in data 9 ottobre e 16 ottobre 2019.

***

La presente comunicazione (e le informazioni ivi contenute) non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli qui descritti non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (il "Securities Act"). I titoli qui descritti non possono essere offerti, venduti o distribuiti negli Stati Uniti o a U.S. persons (come definite nella Regulation S ai sensi del Securities Act) come parte della loro offerta iniziale. I titoli qui descritti possono essere inizialmente offerti e venduti solo al di fuori degli Stati Uniti sulla base della Regulation S ai sensi del Securities Act e possono essere rivenduti solo in conformità con le leggi applicabili. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.